Ho vinto la mia scommessa!
Insomma grande Napoli, ma soprattutto grande Iezzo che con le sue ottime prestazioni ha trascinato la squadra in serie A!!!
Aiutaci a crescere e a mantenerti sempre informato sul tuo campione preferito. Aiutaci con una donazione PAYPAL!!!
Insomma grande Napoli, ma soprattutto grande Iezzo che con le sue ottime prestazioni ha trascinato la squadra in serie A!!!
Pubblicato da neapolis
NUMERO DI MAGLIA --> 1
LUOGO DI NASCITA --> Castellammare di Stabia(NA)
DATA DI NASCITA --> 8 Giugno 1973
ALTEZZA --> 187 cm
PESO --> 82 kg
ESORDIO --> 7/8/05 ( Napoli-Pescara 2-0)
SCADENZA CONTRATTO --> 30 Giugno 2010
"Ho realizzato il sogno della mia vita, difendere la porta del Napoli. E adesso scopro anche che il sogno era meno bello della realtà. Perchè difendere la porta allo stadio San Paolo è un qualcosa di davvero incredibile: i tifosi partenopei sono eccezionali, inimitabili, fanno sentire anche noi giocatori personaggi unici e fortunati". Sono le parole di Gennaro Iezzo, sceso dalla serie A, vissuta con il Cagliari, alla C del suo Napoli, di cui è sostenitore acceso sin da bambino. La scelta lo ha portato a diventare uno dei principali protagonisti della promozione, una stagione da 10 in pagella. Lui ha sangue azzurro nelle vene e la consapevolezza profonda di essere il continuatore di una storia illustre: i suoi idoli non a caso sono due: Castellini e Zoff. (fonte: Gazzetta dello sport)
Inter 14
Juventus 13
Fiorentina 12
Roma 11
Napoli 10
Udinese 10
Palermo 10
Atalanta 9
Genoa 9
Sampdoria 8
Cagliari 7
Milan 7
Lazio 7
Catania 6
Parma 6
Empoli 5
Torino 4
Siena 3
Reggina 3
Livorno 2
Nessun commento:
Posta un commento