Google

Aiutaci a crescere e a mantenerti sempre informato sul tuo campione preferito. Aiutaci con una donazione PAYPAL!!!

venerdì 22 dicembre 2006

Il Napoli pareggia a Modena (0-0). Grande prova di SUPERMAN IEZZO!!!

CRONACA DELLA PARTITA

Primo tempo ricco di emozioni e con due espulsioni: al 1' subito occasione per il Napoli con Calaiò che colpisce di testa in area ma spedisce di poco alto; al 4' il giocatore del Modena Tisci viene espulso con rosso diretto per un brutto fallo a gamba tesa su Grava, dopo che appena 60 secondi prima era stato ammonito per fallo su Gatti; al 14' contropiede del Modena con Colacone che subisce fallo da ultimo uomo da Cannavaro, l'arbitro però non fischia; al 31' gran numero di Calaiò in area, scarta il difensore con il solito colpo di tacco e crossa in mezzo per Dalla Bona che da pochi passi spara alle stelle; al 45' cross di Savini per Bucchi che di testa spedisce di poco a lato; al 47' nuovo contropiede per il Modena con Gilioli che viene atterrato a pochi passi dall'area da Cannavaro: fallo da ultimo uomo e quindi espulsione per il difensore napoletano.

Il secondo tempo inizia subito forte: al 7' palla filtrante di Abate per Colacone, che però viene anticipato da un'ottima uscita di Iezzo; al 10' fallo di mano in area di Grava: rigore battuto da Colacone, ma SUPERMAN IEZZO nega la gioia del goal all'attaccante neutralizzandone il tiro; al 18' cross di Dalla Bona per Calaiò, ma l'attaccante colpisce debolmente di testa; al 20' goal annullato a Bucchi per posizione di fuorigioco; al 22' sempre Bucchi sferra un bel tiro dal limite ma il portiere para distendendosi alla sua sinistra; al 43' Pià serve De Zerbi in area, cross basso dalla linea di fondo ma il portiere si tuffa e para facilmente.

Interviste, o meglio, hanno detto del nostro supereroe

Marino: ...Vorrei spendere una parola per Iezzo che ha parato un gran rigore, in questo momento, con tutto il rispetto, non è giusto dire che sia secondo a Buffon soprattutto se vediamo le recenti prestazioni.

Reja: ...Iezzo è stato super, ha salvato il risultato a tutti gli effetti.

Abate (att. Modena): ...Il rigore sbagliato da Colacone? E' stato bravissimo Iezzo, che è un portiere straordinario.

"La pagella di SUPERMAN IEZZO"

Dimostra di essere alla pari del suo collega Buffon neutralizzando il rigore ben tirato da Colacone. Sempre tempestivo nelle uscite, dimostra ogni giorno di più di meritarsi l'appellativo di "SUPERMAN IEZZO" >7,5< (superiezzo.blogspot.com)

SuperIezzo chiude l'anno in bellezza facendo il miracolo. Splendido il suo intervento a neutralizzare il calcio di rigore e salvare il Napoli. >7< (napolisoccer.net)

Non è mai impegnato, ma sul rigore un suo balzo felino salva il Napoli. >7< (pianetanapoli.it)

Straordinario nell'occasione del rigore parato a Colacone. >7< (napolimagazine.com)

Colacone calcia il rigore in maniera non impeccabile, ma lui compie un buon intervento che evita al Napoli di capitolare. Ottimo sulle uscite. >7< (pianetazzurro)

Nessun commento: