CRONACA DELLA PARTITA
Il Napoli ha pareggiato 1-1 con il Rimini nel ventisettesimo turno del campionato di serie B. Nel Napoli, Reja ha puntato su De Zerbi e Calaiò. Nel Rimini, invece, in campo la coppia Ricchiuti-Jeda. Nel primo tempo, dopo appena un minuto: diagonale di Ricchiuti e scivolata di Jeda, che non è riuscito a trovare il pallone. Al 6° cross di Baccin e tiro fuori di Valiani. Primo squillo del Napoli al 7°: punizione di De Zerbi e pallone bloccato in due tempi da Handanovic. Al 13° ammonito Domizzi (diffidato): salterà Napoli-Vicenza. Punizione di De Zerbi, respinta dalla barriera al 17°. Al 19° rigore per il Napoli per trattenuta in area di Porchia su Maldonado: dal dischetto tiro di Calaiò; portiere a sinistra e palla al centro. La punta azzurra, dopo il gol, è andato ad abbracciare subito Bucchi. Al 21° ammonito Maldonado: anche lui, dato che era diffidato, salterà il prossimo match. Al 23° tiro dalla lunga distanza di De Zerbi; pallone sul fondo. Colpo di testa fiacco di Peccarisi al 29°. Al 31° ammonito Gatti, poi uscito per infortunio: anche lui salterà il prossimo match per squalifica. Battuta di Cardinale al 38° respinta dalla difesa azzurra. Al 42° ammonito anche Cannavaro (diffidato): come Maldonado, Gatti e Domizzi, salterà il Vicenza. Calcio da fermo poco preciso di Porchia al 44°. Al 46° fiondata di Ricchiuti vicino al palo. Nel secondo tempo, al 2° minuto: colpo di testa di Jeda e rigore per il Rimini per un fallo di mano di Maldonado. Dal dischetto ha realizzato Jeda. Al 5° punizione alle stelle di De Zerbi. Al 9° tiro di poco alto sulla traversa di Dalla Bona. Al 26° Baccin, solo davanti a Iezzo, non ha centrato la porta. Al 35° stop e tiro di Moscardelli, deviato in angolo da Cannavaro. Al 50° Handanovic ha negato il gol a Dalla Bona. Gli azzurri chiudono con un pareggio e si portano a -1 dalla Juve, che ha perso a Brescia. Nel prossimo turno di campionato il Napoli, al San Paolo, affronterà il Vicenza. (fonte napolimagazine.com)
La pagella di "SUPERMAN IEZZO"
Nonostante riesca ad individuare il lato in cui Jeda calcia il rigore non riesce ad arrivare sulla palla. Per il resto normale routine >6< (superiezzo.blogspot.com)
Trasmette sicurezza al reparto e per poco non riesce a neutralizzare anche il rigore. >6< (corriere dello sport)
Preciso e puntuale negli interventi >6< (napolimagazine.com)
Quasi mai impegnato non poteva fare molto on occasione del rigore >6< (pianetanapoli.it)
Torna tra i pali con un po' di ruggine, per sua fortuna non deve compiere interventi impegnativi, non può nulla sul rigore >6< (napolisoccer.net)
GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA
1 commento:
ciao vuoi scambiare il banner?
inviami il tuo codice alla mia mail vittq@hotmail.it poi ti invierò il mio
ciao forza napoli
Posta un commento