Google

Aiutaci a crescere e a mantenerti sempre informato sul tuo campione preferito. Aiutaci con una donazione PAYPAL!!!

martedì 13 marzo 2007

Il Napoli impatta contro il muro vicentino - Solita buona prova di Iezzo!!!

CRONACA DELLA PARTITA

Il Napoli ha pareggiato 0-0 con il Vicenza nel ventottesimo turno del campionato di serie B. Nel Napoli, Reja ha dovuto fare a meno degli squalificati Cannavaro, Maldonado, Domizzi e Gatti. Nel Vicenza spazio al duo offensivo Foti-Schwoch. Nel primo tempo, al 2° minuto, colpo di testa alto sulla traversa di Savini. Al 5° Calaiò, in area, è stato fermato al momento della battuta a rete. Al 9° minuto dribbling e tiro di Schwoch, parato in due tempi da Iezzo. Al 17° Grava ha anticipato il portiere azzurro, uscito a vuoto: il Vicenza, però, non ha approfittato dell'incertezza. Tiro di Rullo deviato in angolo al 19°. Conclusione centrale, ma debole, di Padoin al 23°. Al 30°, invece, Foti non ha inquadrato la porta con un diagonale fuori misura. Ammoniti Grava e Schwoch, al 33°, dopo un duello acceso. Al 41° Rullo ha anticipato Paonessa, vicino al gol. Dopo due minuti, pallonetto fiacco di Grava, parato da Zancopè. Nel secondo tempo, al 3° minuto, tiro di controbalzo di Fissore alto. Al 7° cross di Sosa, ma Calaiò si è fatto anticipare al centro dell'area. Conclusione di Padoin, a mezza altezza ma sul fondo, al 12°. Tiro cross di Sosa al 16°, non raccolto da nessun azzurro. Dopo fasi confuse a centrocampo, Foti ha scoccato un buon sinistro al 31° di poco a lato. Dopo un minuto, Iezzo ha anticipato provvidenzialmente Schwoch. Al 35° l'ex azzurro è uscito fuori dal campo (al suo posto Cavalli, ndr) tra fischi ed applausi. Al 41° Napoli vicino al gol con un colpo di testa di Sosa, di poco fuori. Ammonito Savini al 47°; salterà la gara con il Crotone perchè già diffidato. Al 49° la punizione di De Zerbi è stata respinta dalla barriera. E' stata una gara molto combattuta. (fonte:napolimagazine.com)

La pagella di "SUPERMAN IEZZO"

Mai impegnato severamente dagli avanti avversari, dona sicurezza a tutta la squadra con ottime uscite e parecchi interventi di routine. Davvero bravo. >6,5< (superiezzo.blogspot.com)

Viene impegnato poco ma offre sicurezza ai compagni . >6< (corriere dello sport)

Non si è fatto cogliere di sorpresa. >6< (napolimagazine.com)

Ordinaria amministrazione, riesce a controllare con buoni interventi le rare avanzate dei veneti. >6< (pianetanapoli.it)

Non deve intervenire mai. Gara di ordinaria amministrazione. >6< (pianetazzurro.it)

Mai impegnato seriamente. Preciso e tempestivo in un paio di uscite. Per il resto il reparto difensivo ha tenuto bene e dalla sua parte sono arrivati pochi pericoli. >6< (napolisoccer.net)

GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Nessun commento: