Google

Aiutaci a crescere e a mantenerti sempre informato sul tuo campione preferito. Aiutaci con una donazione PAYPAL!!!

domenica 21 gennaio 2007

Il Napoli migliore della stagione non va oltre l' 1-1 a Lecce!!! - Per Iezzo giornata di completo relax!!!

CRONACA DELLA PARTITA

E' un bel primo tempo quello che si vede tra il Napoli ed il Lecce: al 3' occasionissima per il Lecce con Juliano che partito in velocità buca la difesa azzurra e poco dentro l'area calcia incredibilmente a lato, al 12' la squadra salentina passa in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra, Polenghi stacca di testa ed insacca alle spalle di un incolpevole Iezzo. Passano 12' è il Napoli pareggia: Bogliacino sulla sinistra serve Bucchi che allarga subito per l'inserimento di De Zerbi che smarcato entra in area e di sinistro trafigge Pavarini; al 35' sponda di testa di Bogliacino per De Zerbi, splendido stop di petto, pallonetto a scavalcare due avversari e tiro a volo che finisce di pochissimo fuori.

Nel secondo tempo assedio del Napoli all'area leccese: al 10' incredibile gol annullato a De Zerbi: traversone in area da destra, De Zerbi segna con uno splendido tiro a volo di sinistro, ma l'arbitro annulla la rete su segnalazione del guardalinne per fuorigioco (ininfluente) di Domizzi; al 19' occasione per il Napoli: De Zerbi serve in area Bogliacino, tiro di punta dell'uruguagio che rimbalza sul palo cammina sul filo della linea di porta e colpisce il palo dal lato opposto, Bogliacino ricalcia, ma Pavarini si oppone col corpo. Passa solo un minuto e De Zerbi regala un'altra magia: salta due avversari entra in area e poi, tutto solo davanti a Pavarini, calcia incredibilmente fuori; al 45' calcio di punizione per il Napoli, tiro di Maldonado rimpallato dalla barriera, sulla ribattuta De Zerbi calcia a botta sicura ma Pavarini vola e salva il risultato.

"La pagella di SUPERMAN IEZZO"

Mai impegnato dagli avanti leccesi, si limita ad interventi di routine. Non ha nessuna responsabilità sul goal di Polenghi. >6< (superiezzo.blogspot.com)

Sul goal di Polenghi non ha avuto colpe. >6< (napolimagazine.com)

Nessuna colpa sul goal subito, non deve prodursi in interventi difficili; giornata di relax la sua. >6< (napolisoccer.net)

Non ha colpe particolari sul gol salentino, per il resto ordinaria amministrazione. >6< (CalcioNapoliNews.it)

Sul goal non ha gravi responsabilità, ma, soprattutto sulle uscite, nel primo tempo, non mostra la consueta sicurezza. >6< (PianetAzzurro.it)

Nessun commento: